venerdì 19 ottobre 2012

Generatore Automatico di Risposte Grilline alle Critiche Verso il M5S



[Una perla da tramandare ai posteri regalataci dal blog Nella tana del coniglio]


venerdì 7 settembre 2012


Perché di questi tempi, caro grillino in MoViMento, bisogna saper rispondere alle infamie ricevute. Quindi l'amico @El_Pinta (All My Images) ed il sottoscritto, abbiamo deciso di offrivi un aiuto, racchiudendo in questo generatore automatico le migliori risposte grilline alle critiche.(*)

[Instruzioni: dovete aggiornare questa pagina (F5) per ottenere nuove risposte grilline]



* Che ci crediate o no, una buona parte delle affermazioni che troverete qui sono state davvero scritte in difesa del M5S su blogs, social network e altri meandri del "ueb" nostrano.


Fonte: Nella tana del coniglio

Tra i commenti:

Daniele a month ago

che cazzata... non capite che il Movimento5Stelle va sostenuto perchè deve migliorarsi, invece di denigrarlo, pensando sia un'accozzaglia di gente senza capacità!!! chi non capisce questo frena il cambiamento ed è complice del mantenimento di questo sistema partitocratico vecchio e fallito! AUTORE DEL BLOG, TROVATI UN PASSATEMPO MIGLIORE E ISCRIVITI AL M5S, COSI' VEDRAI DA DENTRO COME FUNZIONANO LE COSE!!!
  • Santiago MOD a month ago parent

    Grazie per il commento, tra poco lo aggiungo al generatore :)

  • Uriel Fanelli a month ago parent

    che cazzata... non capite che il Movimento5Stelle va sostenuto perchè
    deve migliorarsi, invece di denigrarlo, pensando sia un'accozzaglia di
    gente senza capacità!!!
    ===========
    Io penso quel cazzo che mi pare. E se ho voglia di pensare che siete un ammasso di gente senza capacita', lo penso. Secondo la tua logica, quando un movimento deve migliorarsi va sostenuto. Ho gia' sentito questa cazzata: "there is a lot of space for improvements": e' un modo di dire che una cosa fa schifo.

    In ogni caso, il partito che ha in assoluto piu' spazio per migliorare e' il partito nazionalsocialista tedesco. Invece di denigrarlo, iscriviamoci e miglioriamolo, orsu! C'e' un sacco di lavoro da fare, no?
anonimo a month ago

Io ho un generatore automatico di domande: perchè per limitare i mandati parlamentari a 2, dimezzare gli stipendi dei Parlamentari, abolire le Provincie, abolire il finanziamento pubblico dei partiti, ridurre a 2.500 euro lo stipendio dei consiglieri comunali-regionali, impedire la candidatura a chi ha avuto una condanna in primo grado, eccetera... bisogna per forza affidarsi ad un comico che non capisce nulla di politica e non ha neanche capito che la democrazia moderna si basa sui partiti (che hanno uno statuto e regole democratiche interne) e non sui "movimenti" (che non si sa neance cosa siano precisamente)?
Santiago MOD a month ago parent

direi che è una domanda più che legittima e di cui non saprei la risposta.
Forse perché non essendoci alternativa persino un comico può venire a farsi prendere bene dai cittadini disperati, che non sanno chi cazzo votare. Ho idea che Grillo in un paese con una valida alternativa politica avrebbe un consenso veramente piccolo.

lucapas a month ago

Ok, prendete pure in giro il M5S e continuate a votare PD, PDL, UDC ecc. ecc.
Io voterò il M5S a prescindere da tutto e tutti e sapete perché? Qualunque cosa è SICURAMENTE meglio di ciò che c'è e abbiamo avuto da 20 anni a questa parte!
 
Uriel Fanelli a month ago parent

Beh, se ragioni cosi', allora vota Chtulhu.

Ilario Leccia a month ago

Proprio mentre ero intento a scrivere che,tutto sommato,l'indignazione che leggevo nei commenti dei grillini mi sembrava positiva,sul blog di Grillo spunta un nuovo post.
Un post in cui spicca una frase da tramandare ai posteri: "Nel Movimento 5 Stelle non c'è nessuna democrazia interna,perchè non c'è niente da decidere".
Atroce
 
Santiago MOD a month ago parent

come ho scritto su twitter: Il problema forse è che al grillino le cose dette da Favia non interessano, gliene vengono schiaffate in faccia da tempo, ma niente..
Quel che voglio dire è che Favia non ha detto niente di nuovo. È da più di un anno ormai che le stesse critiche vengono fatte al M5S. Le trovi sia qui, sia in altri blogs e parecchi giornali.
Facendo un analisi dal punto di vista comunicativo, considerando quale messaggio trasmettono le dichiarazioni di Favia, a me lascia perplesso l'elogio sotto le righe fatto a Casaleggio, raffigurato come un essere superiore, dotato di grandissima intelligenza, ecc. Comparato tra l'altro dallo stesso Favia con tutti gli altri. Quando Favia dice "Bersani e gli altri non capiscono..." mentre Casaleggio Sì, lui capisce. Anzi lui non solo capisce ma prende tutti per il culo.
Non voglio cadere nel complottismo e dire che Favia è stato mandato dallo stesso Casaleggio a dire quelle cose, ecc. Voglio però mettere in luce che l'effetto delle dichiarazioni di Favia è quasi nullo sul suo "elettorato" fisso. Su quei fanatici che ora giustificano l'ingiustificabile e scrivono "non c'è bisogno di democrazia interna".
Ammesso che questi personaggi esistano nella realtà o siano soltanto invenzioni create dallo stesso Casaleggio. Magari il tipo non dorme e gestisce 50 account fake in giro per internet, magari ha un generatore di risposte più avanzato del nostro!! :D

flinx a month ago parent

bè vi commentate da soli... poveri solo compassione per cervelli così piccoli..
pinotree a month ago

Ci vorrebbe anche la grammatica per Polygen, direi.
 
Santiago MOD a month ago parent

Per il grillino DOC, le cose da cambiare in questo paese sono talmente tante che non si può perdere tempo in grammatica e ortografia. Piuttosto, oltre alla costituzione, il grillino DOC proporrà di cambiare anche la grammatica. Troppo di casta. Troppo esclusiva.
  • fcoraz a month ago parent

    Come scrissi anche altrove, quando il dito indica la luna, il grillino fissa il dito.

    • Santiago MOD a month ago parent

      fcoraz
      sai che l'altra volta pensavo ad una cosa del genere ma più spinta?
      "Quando Casaleggio indica la luna, il grillino gli annusa il dito"

  • ottocazzi a month ago parent

    Habbiamo deciso che per decidere se habbiamo si scrive con la acca o senza faremo un referendum popolare.