mercoledì 11 luglio 2012

Excusatio non petita accusatio manifesta (Grillo e la spectre)

"L'Italia è, si sa, un popolo di santi, navigatori ed eroi. Purtroppo ospita anche una certa percentuale di coglioni, di una specie particolare: i coglion-complottisti. I dietrologi dell'acqua fresca. Le tinche del fango marcio. Questa razza italica non si arrende di fronte a nulla, tanto meno all'evidenza. Da anni è alla ricerca del suo Sacro Graal, la ragione di un'intera esistenza: "Chi c'è dietro il MoVimento 5 Stelle?". A parte il Mostro della Laguna Verde, i Vurdalak, l'Uomo Lupo, Alien, IT e i Visitors, i coglion-complottisti hanno dimostrato con sfoggio di prove e controprove che il M5S ha alle spalle i poteri forti. Non uno solo, ma tutti insieme. I Rothschild, la massoneria internazionale, il gruppo Bildeberg, la Goldman Sachs, la lobby ebraica, gli illuminati, la Cia, il Mossad, le agenzie di rating. Anche poteri locali come la P2, Colaninno, la Confindustria, la Telecom e l'Opus Dei. Il M5S è collegato con movimenti di estrema destra internazionali, ma anche di estrema sinistra. Persino con la Pepsi Cola e con tutto l'ambaradan delle aziende americane presenti in Italia attraverso la Camera di Commercio degli Stati Uniti. I più audaci prospettano l'appoggio di cellule neonaziste e di Al Qaeda. 

L'elenco dei fiancheggiatori del M5S è sterminato, il Dipartimento del Tesoro Usa, Bnp Paribas, American Financial Group, il gruppo Rockefeller, Bp, Barclaycard, Addax Petroleum, Shell, Tesco, Kpmg Llp, Carbon Trust, Unido, London Pension Fund Authority. A Grillo, Obama e Putin gli fanno una sega. Il M5S controlla la Rete con un accordo segreto con la Microsoft e Google e, opera con centinaia di persuasori occulti, gli "influencer", che scrivono h24 su tutti i siti e i blog d'Italia. Ha un patto segreto con Anonymous con cui ha concordato perfino il recente attacco al blog per ragioni di visibilità. Senza contare i legami con gli attuali discendenti dei contrabbandieri di oppio di Hong Kong dell'800. E vogliamo dimenticarci di Aspen Institute, di cui il M5S è il figlioccio politico? Non possiamo. 

Il premio per il coglion-complottista d'oro va, senza timore di confronto, a Gianni De Michelis, ex ministro degli Esteri e avanzo di balera, che ha spiegato: "Grillo potrebbe essere utilizzato per indebolire l'Europa e l'Italia. Svolgerebbe il ruolo di Syriza in Grecia. Una vittoria di Grillo aumenterebbe il consenso dei repubblicani e degli ambienti conservatori, svantaggiando Obama. Casaleggio non lo avevo mai sentito nominare, ho scoperto che conta molto di più di quello che sembra. Mi hanno detto che ha una società e degli interessi in America, potrebbe essere un elemento di questa teoria. Oggi Obama è quello che ha più interesse a tenere la situazione sotto controllo. I repubblicani credo siano disponibili a correre il rischio di indebolire la situazione americana, non solo quella mondiale, pur di vincere le elezioni". La Spectre domina il mondo! 

Ps:questo post è un tentativo di depistaggio"

http://www.beppegrillo.it/2012/06/grillo_e_la_spectre/index.


[Nota di ControGrillo: Questo post apparso sul blog di Beppe Grillo rappresenta un blando e ridicolo tentativo di fare confusione e rispondere così, senza dare nessuna vera risposta, ai giusti sospetti e alle sempre più approfondite indagini portate avanti dal popolo della rete su Beppe Grillo e Casaleggio.

Ovviamente questo non è nient'altro che un tentativo di depistaggio

Casaleggio pensa di essere uno molto furbo e per questo, per pararsi il culo, scrive apertamente "Ps:questo post è un tentativo di depistaggio" cercando così di invalidare e ridicolizzare ogni accusa in tal senso

Una fine astuzia psicologica, se non fosse che con i ben informati e i più consapevoli non attacca
Solo degli utili idioti, e degli stolti casaleggini-grillini potrebbero portare a loro sostegno una motivazione quale: 
 "Guardate lo dice anche Grillo: questo post è un tentativo di depistaggio. Quindi se lo dice in questo modo non può essere un depistaggio. E' sicuramente sincero!

Si, benvenuti nel mondo delle favole!

Perchè questo post è un ridicolo tentativo di depistaggio? (Esattamente come lo era la lettera di Casaleggio al Corriere).

Perchè non si parla per niente del vero scopo che sta dietro la nascita del MoVimento 5 Stelle, del perchè Casaleggio e Grillo hanno creato questo movimento e del perchè stanno manipolando i militanti del M5S per questo scopo, nè della mission della Casaleggio Associati che è alla base di tutto ciò.
Ossia, la distruzione dei partiti e l'eliminazione della Democrazia Rappresentativa, così come raccontato nei due video di presentazione della Casaleggio Associati rivolti ai suoi clienti (multinazionali e massmedia), che verrà sostituita totalmente da una finta "democrazia diretta" sulla rete, una rete centralizzata in mano ai grandi poteri economici, dove frotte di influencer al servizio delle grandi corporation influenzeranno la popolazione, dove se hai una opinione diversa verrai bannato e messo a tacere, facendoti letteralmente sparire dalla rete rendendo la tua voce insignificante.

Ma visto che la maggior parte della rete internet già funziona così, è cioè in mano al grande capitale, e i grandi poteri economici già dirigono i governi degli stati da dietro le quinte, cosa avremmo mai di diverso da quello che già c'è??? Di base NULLA, ma nei suoi sviluppi tutto verrebbe persino peggiorato all'ennesima potenza.

Non si tratta di fare complottismo, ma semplicemente di unire i puntini e ricostruire il disegno.
Il video di Casaleggio associati su Gaia l'ha fatto la Casaleggio Associati o qualcun'altro?
Sassoon della American chamber è lo stesso della Casaleggio associati o è qualcun'altro?
La Casaleggio Associati è esperta di Viral Marketing e strategie di comunicazione e pubbliche relazioni sulla rete oppure no?
Grillo fa dichiarazioni e proclami para-fascisti e razzisti oppure no?

Grillo e Casaleggio vogliono mostrare la loro completa buona fede?
Potrebbero ritirarsi dal Movimento 5 Stelle e togliere la proprietà dal simbolo del movimento!
Anche espellere Sassoon dalla Casaleggio Associati sarebbe una buona mossa.
O ancora perchè Grillo andandosene dal M5S non regala, per dire, 2 dei suoi 4 miliardi e rotti di guadagni l'anno al MoVimento di modo che i militanti del M5S possano organizzarsi da sè senza altro aiuto o direttiva di Grillo e Casaleggio Associati, compiendo così pienamente una vera democrazia dal basso? 
A Grillo rimarrebbero comunque 1 o 2 miliardi l'anno. Davvero non riuscirebbe a continuare a vivere degnamente con una cifra tale?
(E già che ci siamo perchè Grillo non restituisce tutti i soldi del mutuo più gli interessi al povero cristo che  si dissanguò per pagarlo dopo lo spettacolo andato male alla Festa dell'Unità di Dicomano nel 1984?
- Vedi: Grillo la storia - )

Ci vorrebbero fatti concreti e dopodichè ZERO interferenze sul movimento!
Non dichiarazioni inutili e  farlocche che sono solo parole e fumo negli occhi dei creduloni!

Ma questi fatti concreti non accadranno mai e se anche accadessero chi ci garantirebbe di non trovarci di fronte alla solita manipolazione e gioco di strategia comunicativa e di marketing? Cioè a delle semplici mosse di facciata che nella realtà concreta dei fatti non cambierebbero nulla? 
(E comunque, manipolazioni, strategie di marketing e comunicazione o no, Grillo dovrebbe CORRERE a restituire quei soldi a quel povero cristo di Dicomano.)

Purtroppo la Casaleggio Associati è e rimane collegata alle grandi lobby economiche e finanziarie, per cui non rimane che una sola cosa da fare: 

NON VOTATE M5S! DIFENDETE LA DEMOCRAZIA!  ]

----------------------------------------------------- 

Applauso e standing ovation per Beppe Grillo

Impavido, ardito e sprezzante, Beppe Grillo scaglia il suo ultimo post contro quella “specie particolare di coglioni” che sono “i coglion-complottisti. I dietrologi dell’acqua fresca. Le tinche del fango marcio”. Un sincero applauso. Standing ovation: davvero, di simili “coglioni”, non se ne può più.

Scritto domenica, 17 giugno, 2012

Fonte: L'anticomunitarista


[ Nota di ControGrillo: 

 Dalle nostre parti si direbbe:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Chi di spada ferisce di spada perisce.
E infine:
Hai voluto la bicicletta? E mò pedala! 

Vale poi la pena di citare un'altra volta quanto scritto da Mauro Miccolis:

« Un altro modo simile al precedente, per screditare una tesi, è sostenerla con tesi assurde; supponiamo che io sia un web persuader pagato dalle banche per convincere la gente che i NOTAV siano dei cialtroni; allora potrei fingere di essere un NOTAV e sostenere la causa per motivi Esoterici; sostenendo che se si fora la montagna esce fuori il diavolo; ovviamente in un lettore che legge le varie motivazioni, queste ipotesi lo suggestionano in modo negativo, e penserà che i NOTAV sono dei balordi. »

E infatti ecco arrivare gli anti-grillini esoterici che parlano a cazzo di massoneria...così da far passare questo blog e altri blogger come dei balordi.
« Poi esiste il metodo che io chiamo dell’Inflazione.
Inflazionare la verità, esagerarla, per renderla meno credibile; è quello che “secondo la mia modesta opinione” la Casaleggio sta cercando di attuare in questi giorni per proteggere il m5s. Poiché da recenti articoli (1,2) finalmente viene alla luce la verità sul movimento, e cioè che è un partito di proprietà di una SPA, a cui sono legati alcuni personaggi che siedono nelle più potenti Lobby italiane; allora “forse” la Casaleggio ha messo in moto i suoi web persuader che inflazionano questa verità millantando aderenze di Grillo, e i suoi soci d’azienda Sasson e Casaleggio, con gli illuminati ed altre logge massoniche improbabili. in modo da rendere meno credibili i rapporti del movimento 5 stelle con la grande finanza Italiana. »

E proprio dopo aver messo in atto questa tecnica ecco che parte il post del blog di Grillo di cui sopra...]