sabato 14 luglio 2012

Se Grillo fosse di sinistra...

Un bel commento dal blog di Grillo! (A cui hanno seguito i soliti grillini-balilla inorriditi dalla pecora nera che non inneggia al duce Grillo).

Secondo Grillo aveva fatto bene Berlusconi ad abolire l'Ici sulla prima casa.
 Se Grillo fosse di sinistra
 avrebbe scritto via l'Imu e l'incasso prelevatelo sulle seconde case.
 se grillo fosse di sinistra darebbe consigli alla sinistra e non insullti
 se grillo fosse di sinistra chiederebbe di mettere le mani sulle Regioni, tutte, sprechi miliardari, dirigenti, dipendenti, consiglieri, stipendi, ...
 se grillo fosse di sinistra chiederebbe di abrogare il senato e portare a 350 i deputati
 abrogare tutte le provincie
 tassare i ricchi
 parlare di cose concrete
 difendere i lavoratori
 gli studenti
 i precari
 i disoccupati
 se grillo fosse di sinistra non imiterebbe berlusconi, non farebbe il censore, il despota, non cancellerebbe chi ragiona con la sua testa
 se grillo fosse di sinistra non prenderebbe i voti della destra
 si, se grillo fosse di sinistra farebbe bene a criticare il PD che non sempre è a sinistra,dovrebbe invocare una sinistra sociale e altruista, contro i ricchi e potenti, a favore del lavoro, della giustizia, della libertà.
 se, se grillo fosse di sinistra saremmo molti di più a scacciare i mafiosi, gli evasori, i prepotenti, gli usurai, i banchieri,
 ma grillo non è di sinistra, purtroppo è oltre , dove' non lo sa neppure lui, la sua barca, i suoi soldi, la sua dittatura nel blog e fuori del blog. se grillo ragionasse di più ed urlasse di meno, costruirebbe e non distruggerebbe solo quel poco di buono che c'è tra di noi.

maria 14.07.12 19:39|



Frattanto notiamo con piacere che finalmente sul blog di Grillo hanno censurato un link ad uno dei post presenti sul blog. 

Facile capirlo poichè blogspot ha una pagina delle statistiche e da lì si può monitorare da quali pagine web i visitatori accedono al blog. Un utente (che ringraziamo calorosamente) ha infatti preso l'abitudine di commentare con dei link ai post di questo blog (i quali non appartengono a questo blog ma sono patrimonio di tutta la rete) e così ogni giorno provenivano degli utenti dal blog di Grillo. 
Poi si dava una controllatina tra i commenti del blog di Grillo per verifica ed ecco trovavamo i link. 
Visto che i link non venivano censurati ci chiedevamo cosa mai stesse succedendo. Ma ora è tornato tutto a posto!

E' bello nella vita non perdere le proprie certezze. Grazie Casaleggio Associati!  Grazie guardiani del blog di Grillo! ;)