martedì 24 luglio 2012

Se pure Willer Bordon è contro la Casta, puoi farcela anche tu

Pubblicato da su giugno 14, 2012



Ora che anche Willer Bordon sostiene il MoVimento 5 Stelle e Beppe Grillo contro la Casta, considerato che ormai nessun politico, giornalista, imprenditore, sindacalista, chierico, nobile, dipendente della pubblica amministrazione o membro del gruppo Bilderberg si dichiara membro della Casta, o pronto a difendere le ragioni della Casta, la domanda nasce spontanea.



Chi cazzo fa parte della casta?


Inizialmente ce la siamo presa con i coccodrilli, poi s’è scoperto che i coccodrilli hanno promosso referendum contro la Casta.

Ce la siamo presa con l’orangotango, ma l’orangotango si è prontamente scagliato contro la Casta, pubblicando il libro di denuncia “Ladri di banane“.

I due piccoli serpenti erano nel MoVimento 5 Stelle fin da subito, quindi non c’è trippa per serpenti, come si suol dire.

L’Aquila Reale ha già querelato otto giornalisti che hanno provato a delegittimarla insinuando che faccia parte della Casta.

Gatto, Topo ed Elefante lavorano con la Casaleggio Associati fin dal 2007, in tempi non sospetti.

Vuoi vedere che la Casta sono i due Liocorni?

E certo! Ecco perché non si fanno vedere, pure se non manca più nessuno.

Cittadino! Tu che vali uno… no, non tu, tu non vali una minchia, dico quell’altro cittadino… Esatto, tu! Combatti la Casta dei due Liocorni!

Presto nelle migliori cabine elettorali del nostro Paese!