venerdì 6 luglio 2012

Garantisce Solange.

martedì 22 maggio 2012

"Fui io il primo negli anni '80 a dirgli che sarebbe entrato in politica ... Sono suo amico, ogni volta che viene dalle mie parti lo raggiungo e gli leggo la mano. Lo scorso febbraio gli ho predetto che questo sarebbe stato il suo grande anno".

(Il "sensitivo" Solange, intervistato da "Diva e Donna" di questa settimana, parla del suo grande amico Beppe Grillo)

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh99zNKbkPeeIJjHXeFHq9nkcb_SS2gOQ81Hg6XL8jpE_wVfXB4Xz_ObdnBlM3vGinpmGOCUHq_ycsxzJM24-EdfuZ-TABSCFpEyhFdj6my-OBNTr70lr2AHdZTW55IV8pjZhuNrfaId_h0/s1600/Solange+e+Beppe+Grillo,+via+Diva+e+Donna+maggio+2012+-+Nonleggerlo+M.png

[Click per ingrandire - Leggi tutto - Grazie alla nostra Francesca]
 

Tra i commenti:

Anonimo ha detto...
Garantisce diva e donna direi...
Adriano ha detto...
Ma Solange è ancora in circolazione? O lo hanno evocato dalla terra delle ombre per questa intervista?
Certo che il signor Giuseppe Grillo ha il potere di attirare a sé le salme dei personaggi con un grande futuro dietro le spalle: Celentano, Mina, adesso Solange... il prossimo sarà Bobby Solo?
Anonimo ha detto...
....e il mago Zurlì che cosa ha predetto?

ed il mago Galbusera?

ahooo giornalisti de sto... andate in Brasile e cercate pure il mago Donascimento!

meo patacca

 [Seguono i soliti influencer-fanatici-balilla-grillini troll con le seguenti fantastiche argomentazioni]

 TEORIA DEL COMPLOTTO

Sarnataro ha detto...
Quella foto ha almeno 20 anni.

20 anni fa Beppe Grillo faceva solo spettacoli teatrali sviscerando paradossi sociali, culturali, politici e finanziari di questo paese e personaggi come Solange li prendeva in giro fin dagli anni 80..
quando si faceva predire il futuro dalle mamacita delle favelas brasiliane o mimava il gesto di Fonzie con Henry Winkler in "Te la do io l'America" e "Te la do io il Brasile".
Chiunque dopo avere assistito ai suoi spettacoli poteva andarlo a trovare nei camerini dei teatri e farsi fotografare..per dire 20 anni dopo...che era suo amico fraterno.
[E Beppe non querela??? Ma come? Eppure aveva minacciato tutti di querele! Se quello che ha detto Solange non è vero ( - ci conosciamo da 30 anni - c'è un feeling di vecchia data - la foto è del febbraio 2012) cosa aspetta a querelare Solange e l'editore?
E poi l'articolo è tutto a favore di Grillo!]

Diva e Donna è di Cairo Editore...

basta leggersi il curriculum su Wikipedia di Urbano Cairo
http://it.wikipedia.org/wiki/Urbano_Cairo
per capire chi ha interesse di lanciare un segnale di pretattica:
"....con una mano ti tiro su...
con l'altra ti tiro giù quando voglio..
..scegli cosa fare e con chi stare adesso che sei in politica..."

[hahahaha! no comment!]

Fra qualche ora..questa foto verrà ripresa su molte testate....perchè

Io trovo tutto questo nauseante...trovo nauseante un PD che non ha mai fatto niente in 20 anni per risolvere il conflitto di interesse...trovo nauseante un PD che fra qualche giorno insieme al PDL si spartirà per l'ennesima volta le poltrone RAI di Viale Mazzini...e trovo nauseante questa classe politica che nei prossimi mesi cercherà di infognare forte...di tutte le risorse di mezzi...di autorità...di ricchezze di cui dispone...Beppe Grillo con ogni mezzo se non lo avranno come alleato. 

[Ovviamento il complotto è ordito dal nemico giurato PD. 
Dicesi spostare l'attenzione e cambiare discorso (per contrattaccare). 
Tra l'altro fatto in una maniera da far ridere quanto se non più dell'articolo di Diva e Donna]

Sara ha detto...
Ragazzi ma potete anche dirlo che avete preso l'articolo e l'avete tagliuzzato dal sito delle Vipere, loro vi linkano sempre... Che delusione...

http://levipere.com/2012/05/20/lingresso-di-grillo-in-politica-predetto-da-solange/ 
[Postando poi un articolo sottilmente pro-Grillo. Altro blando e pessimo tentativo di riportare acqua al proprio mulino. 
Questi presuntuosi pensano davvero di essere così intelligenti e di avere a che fare con interlocutori con il QI di un bambino di 5 anni!]

Wil ha detto...
Ahah no no in questo post non c'è proprio niente di critico (ho criticato Grillo in tante altre occasioni però), ma mi ha fatto impazzire il connubio ... un pezzo del genere è qualcosa di surreale ...
Wil ha detto...
Cara Sara, come tutti i miei lettori sanno, se c'è una cosa su cui non transigo è la citazione della fonte. Io cito SEMPRE. Non "quasi sempre". SEMPRE. La mia amica e collaboratrice Francesca mi ha passato l'intero PDF di Diva e Donna già alcuni giorni fa, segnalandomi l'articolo, e da lì io ho fatto il collage. Uno bravo può fare il confronto e vedere che le immagini non sono le stesse.

(ps: sono felice che ci linkino sempre Le Vipere, ma io non lo conosco bene quel sito)

Un caro saluto, wil.