martedì 3 luglio 2012

Una domanda (censurata) da Yahoo Answers

Domanda aperta

L'Ipocrisia di Beppe Grillo?

«Chiunque abbia ricoperto nella Seconda Repubblica un’importante carica pubblica, tra questi i parlamentari, i ministri, i sottosegretari, i presidenti di Regione, i sindaci dei capoluoghi di provincia, i presidenti di Provincia, oltre ovviamente ai presidenti del Consiglio e ai presidenti delle Camere, dovrà rendere noto pubblicamente in Rete il suo patrimonio prima e dopo la sua investitura. Motivare, se esistono, le ricchezze accumulate durante il suo incarico. Case, patrimoni, regalie inconsapevoli. Un atto dovuto che premierà chi non ha nulla da nascondere».

Bene caro Grillo, perchè non cominci tu a mettere online il tuo reddito?
Ovviamente verrete qui e direte: Grillo non prende soldi pubblici, non è in parlamento ecc ecc.

Bene, ma resta comunque il leader della seconda forza politica Italiana e il proprietario del marchio "M5S". E comunque credo sia "Un atto dovuto che premierà chi non ha nulla da nascondere»."(Beppe Grillo). Se non hai nulla da nascondere mostraci il tuo patrimonio. E voi del movimento insistete affinché il trasparente Grillo (solo per gli altri ovviamente), mostri il suo reddito (anche perchè quando fu mostrate nel 2008 non ebbe una bella reazione).

Dettagli aggiuntivi

Mi ero dimenticato la seconda obiezione: Guarda a quelli che hanno rubato. Certo, loro sono i primi a doverlo fare, ma dato che come dici tu sono ladri mi pare logico che non lo fanno. Cercate però anche di rispondere alla mia domanda, per una volta ammettendo che il vostro Leader si è comportato da ipocrita.
8 minuti fa

@Claudiu: parlavano così qualche anno fa anche i berluscones. Invece di fare discorsi astratti, cerca di rispondere alla domanda. Grillo si è comportato da Ipocrita? (Alla fine è una domanda retorica visto che c'è un dato obiettivo.)
5 minuti fa



Risposte (4)

  • l'insistenza di trovare qualcosa da imputargli è ancora peggio.
    • 1 ritiene questo contenuto buono
  • Sapere il reddito di Grillo non cambia l'Italia, ma conoscere quanti soldi si fottono i parlamentari e co (pseudo-tesorieri,figli, mogli,amanti,veline?), allora si che è 1 altro discorso. E come se tu stessi guardando solo la superficie di un oceano di corruzione dove anche noi viviamo.
    • 1 ritiene questo contenuto buono
  • Grillo è un ladro, pagato dalle banche USA
    I suoi fans sono poveri sc3mi, succubi e senza cervello che gli danno ragione a prescidnere
    • 39 minuti fa


Fonte: Yahoo Answers (da cache google)

La pagina su Yahoo é stata segnalata e eliminata
E' severamente vietato parlare sulla rete dei redditi di Beppe Grillo!