venerdì 6 luglio 2012

Gratis eh.

martedì 10 aprile 2012
-
15 aprile 2012, Genova, "inizia la vera campagna elettorale" e Beppe Grillo presenta il Movimento 5 Stelle. "Gratis".


Fonte: Non Leggerlo


Tra i commenti:

Anonimo ha detto...
Gratis, ma ci saranno come sempre stand per acquistare in nero le registrazioni delle invereconde performances del giullare, gonfiandogli le tasche a dismisura con gli stipendi di qualche povero allocco che crede nel guru genovese.
Anonimo ha detto...
ma perchè? si dovrebbe pure pagare per ascoltare politici parlare? boh

rob
bakkrossp ha detto...
Cioè, è arrivato addirittura a pensare che qualcuno possa PAGARE per andare a sentire le sue stronzate?????
ricWhat ha detto...
Vorrei precisare una cosa, ma non vorrei passare per l'avvocato difensore del sig. Grillo: ho fatto parte di un gruppo che ha organizzato lo scorso anno una serata di presentazione di Liste elettorali del Movimento 5 Stelle nella provincia di Verona; purtroppo devo segnalare che molte persone ci chiedevano se, per partecipare, ci fosse qualcosa da pagare perché credevano fosse uno spettacolo del comico...
Daniela ha detto...
Rosario, sono con te. Ritieni il tuo schiaffo doppio. A sentirsi superiori si lascia agio alla crescita dei cosidetti movimenti, Lega alla fine degli anni 80 e adesso il guru genovese.
Il bello è che non dicono solo stupidaggini, ma è come agiscono e manipolano menti poco dedite all'approfondimento che è aberrante.
E FB e social network stan dando una mano a creare un nuovo modello di ominide, più vicino ai procarioti che a un sistema complesso come per esempio....un'alga...