mercoledì 20 giugno 2012

Grillo come il Re Sole !

Scritto da giosby

Lo Stato sono io, disse (forse) Luigi XIV dopo 70 anni di regno.

E Grillo: sono io l’unica opposizione, l’unica alternativa …


“Questi giornalisti che si sono inventati dei movimenti che scaturiscono dalla Rete come il Popolo Viola che, poverini chi ci è caduto mi dispiace ma sono solo proiezioni e finanziamenti di partiti ormai beceri, oppure i pirati tedeschi e italiani, sono tutti atteggiamenti per voler scalzare il nostro movimento


Ma bravo Beppe! Davvero geniale! I pirati che a Berlino hanno preso il 9% nella capitale tedesca sono nati soltanto per spazzare via il suo movimento …



Eccolo il grande Beppe che veramente sul Popolo Viola scriveva il 13 Novembre 2009:

“Il 5 dicembre pomeriggio a Roma in piazza della Repubblica è stato organizzato dalla Rete un giorno di caloroso commiato allo psiconano: il “No B day“. Io ci sarò. 250.000 persone hanno già dato la loro adesione. Il PDmenoelle ha rifiutato, alla piazza preferisce l’inciucio. Invito i Meet up a partecipare e a diffondere l’iniziativa. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.”

con tanto di video di propaganda al B-Day e un post dal titolo altisonante: Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi


Il 5 dicembre ho dato l’adesione al No B-day. Non sarò sul palco e non parlerò in quanto richiesto dagli organizzatori. Per noi è un politico e quindi non parlerà ha deciso il comitato promotore.”

E oggi ci dice che il Popolo Viola se lo sono inventato i giornalisti …
Ma bravo Beppe.

Ma fin qui possiamo anche concordare, peccato essersene accorti solo dopo essere stato scaricato… ma cosa vuoi che sia …

Ma pensare ai Pirati di Berlino come frutto dell’antigrillismo, ci vuole proprio tanta fantasia, molto egocentrismo e un tocco di megalomania. Questo Grillo assomiglia sempre più a Berlusconi … fanno a gara per il titolo di miglior comico degli ultimi 150 anni…

Mi sa che questo il cervello se l’è bevuto lui, altro che mangiare quello dei parlamentari …


Grazie a Je Suis Stephanie per la creazione di Grillo-Re Sole.

Fonte: Giosby