domenica 17 giugno 2012

Il grillo che fa la cresta!

19 febbraio 2006

Un giorno navigando qua e la finisco sull’incasinato blog di Beppe Grillo, è divertente!

Spara a zero su ogni cosa e il blog è divertente quasi come un suo spettacolo, pieno di idee e denunce, chi la fa fuori dal vaso e chi non paga le tesse, quelli che vogliono una cosa ma poi ne fanno un'altra, insomma un bel sito web.
Allora decido di comprare di dvd con lo spettacolo di Beppe Grillo… cosa mi ha spinto a comprarlo?!

Il fatto che stesse usando internet per diffondere un prodotto indipendente, saltando la grande distribuzione… peccato che qualche mese dopo l’ho trovato anche alle Messaggerie Musicali in Duomo a Milano, e questo ha fatto perdere dei punti al Grillo nazionale, eroe di mille battaglie

Quando ordini il dvd (che costa 10,14 euro + spese di spedizione) lo spettacolo non è solo all’interno del dvd ma anche nella fattura che ti arriva, difatti il totale del prodotto è si 10,14 ma quando arriva la fattura l’importo totale è 10,00 euro. (Fattura nr. 221) 
Li per li mi sono stupito… sarà un errore! E poi cosa sono 14 centesimi…
Allora ho fatto un altro ordine, ma questa volta ne ho comprati due di dvd, per un totale di 20,28 Euro. Ma il totale della fattura era di 20,00 euro (Fattura nr. 587)

Sicuramente è un baco nel suo programma di contabilità, dopotutto cosa sono 28 centesimi, che aggiunti ai 14 di prima diventano 42 centesimi!?!
Ma quanti dvd ha venduto facendoci la cresta di 14 centesimi a dvd!??

Mi sa che Grillo a furia di studiare le fregature nascoste che ti piazzano le banche si è impratichito… hehe
Fonte: Blog di Sergio Rinaldi (estinto)